Grande soddisfazione per il territorio salernitano alla VII edizione del Premio Internazionale “Campania Terra Felix”, tenutosi a Pozzuoli ed organizzato dall’Associazione della Stampa “Giornalisti Flegrei”.
Questa edizione, presieduta dal giornalista Claudio Ciotola, ha visto premiati, tra gli altri, tre soci dell’Assostampa Campania della Valle del Sarno: Salvatore Campitiello, per la Sezione Premio alla Carriera; Viridiana Myriam Salerno, per la Sezione Speciale Associazionismo; Annamaria Riccio, per la Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Nell’occasione, sono stati conferiti premi alle Forze dell’Ordine, ad Autorità del mondo della Giustizia, a personalità del mondo dello Sport, dello Spettacolo e della Sanità. Presenti tra i rappresentanti dei giornalisti, Antonio Sasso e Mimmo Falco.
“Auspico che il premio conferitomi vada nella giusta direzione” ha commentato Salvatore Campitiello, “cioè quella di aver servito al meglio l’Informazione, un bene pubblico inestimabile, che caratterizza i valori della nostra democrazia. Attraverso questo premio spero di aver rappresentato la categoria dei giornalisti, della quale sono onorato di far parte con umiltà e disponibilità.”